Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 6 agosto 2012

E' UFFICIALE, IL TARANTO PARTECIPERA' AL CAMPIONATO DI SERIE D


Versati i 350mila euro chiesti dalla Lega Nazionale Dilettanti: un epilogo felice per un'iscrizione fin troppo difficoltosa e che lascia ancora nubi all'orizzonte
di Matteo Schinaia
Il Taranto F.C. 1927 parteciperà al prossimo campionato di serie D. E' riuscita, infatti, la "mission impossible" di Papalia e Fondazione Taras che sono riusciti a reperire e depositare i 350mila euro che la Lega Nazionale Dilettanti chiedeva per l'iscrizione al torneo di quinta serie.
Il tutto al termine di una giornata, l'ultima valida per la partecipazione alla serie D, ricca di colpi di scena e con la Fondazione Taras che ha ricoperto un ruolo essenziale per la buona riuscita dell'operazione.
A breve ulteriori dettagli: quello che è certo, però, è che per essere protagonisti in una competizione difficile come quella che si sta per affrontare, bisognerà rimboccarsi le maniche e pianificare una linea guida seria e ricca di umiltà.
"Programmazione", quindi, dovrà essere la parola chiave. Perchè i tifosi rossoblu, che ora tirano un (amaro?) sospiro di sollievo, meritano ben altro rispetto a quello a cui hanno assistito, a livello societario, nelle ultime annate

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO