Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 2 luglio 2012

TENTA DI UCCIDERE IL PADRE. ARRESTATO

Il giovane stava quasi per strangolare il genitore. Solo l'intervento di un altro familiare ha consentito di evitare la disgrazia, riuscendo a far allontanare il ragazzo dall'abitazione. Il padre ha dovuto ricorrere alla cure del Pronto Soccorso dell'ospedale di Grottaglie che in tarda serata lo ha dimesso con ferite giudicate guaribili in 5 giorni, ma sul momento ha preferito non denunciare il figlio alle forze dell'ordine.
Nella giornata di ieri una nuova aggressione. Nel pomeriggio il giovane si e' recato a casa dei genitori chiedendo nuovamente al padre dei soldi. Questa volta pero' ne' il padre ne' la madre si sono fatti intimorire e hanno opposto un deciso rifiuto alla richiesta.
Il ragazzo allora ha cominciato a rompere piatti e bicchieri e a minacciare nuovamente il padre. A quel punto i genitori hanno deciso di chiamare i carabinieri. Il ragazzo, vistosi ormai in trappola, ha deciso di scagliarsi anche contro i carabinieri per poter guadagnare la fuga. Ma non c'e' riuscito e cosi' e' stato arrestato.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO