Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 23 gennaio 2012

VOTIAMO respiriAMO TARANTO

Ci e' giunta in redazione un' e-mail che riportiamo con piacere nel nostro blog.

Carissimi,
come molti di voi sapranno, in occasione delle prossime gare del Taranto calcio, i tifosi hanno deciso di “sponsorizzare” la maglia (per una o due gare) raccogliendo spontaneamente una somma di oltre 7 mila euro (fino ad ora) dimostrando che non è gradito il finanziamento di nessuna industria Ionica: contrariamente a quanto i nostri politici vogliono far pensare, i tarantini non dipendono in tutto e per tutto da chi ci inquina.
Tanti gli slogan ricevuti dagli organizzatori: tra questi è stata selezionata una mia proposta:  RespiriAMOTaranto frase che ho letto su alcune bandiere esposte in manifestazioni organizzate proprio da Altamarea. Vi chiedo di votare questo slogan accedendo a www.tarantosupporters.it per questi buoni motivi:
1)      Gli incontri di calcio nei quali il Taranto indosserà questa maglia con in petto ben evidenziato lo slogan, sarannotrasmessi in diretta tv  a livello nazionale e verrà data inevitabilmente risonanza al tema ambientale attraverso questa originale iniziativa della tifoseria.
2)      C’è la proposta di mettere all’asta su ebay le maglie con tale slogan firmate dai calciatori per aiutare Francesco, un ragazzino adottato dalla tifoseria che sta lottando la sua battaglia contro la malattia.
3)      Se passasse lo slogan “RespiriAMO Taranto”  la dedica sarà tutta per i bambini del quartiere Tamburiche hanno il diritto di giocare nei parchetti del loro quartiere senza essere contaminati da Berillio, Piombo, Antimonio, Zinco, PCB, Idrocarburi…
Si può votare una sola volta ogni 24 ore e, nell’arco delle 24 ore non è possibile votare dallo stesso indirizzo IP.
Votate dal vostro pc, votate dai vs. palmari e spargete la voce ai vs. amici e conoscenti: Taranto siamo noi!
Vi ricordo il sito: www.tarantosupporters.it  sezione del sondaggio: in basso a sinistra.
Scusate per il tempo che vi ho rubato.
Antonino





LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO