Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 15 gennaio 2012

TENTATA VIOLENZA IN VIALE MAGNA GRECIA

Alla fermata di un autobus in viale Magna Grecia a Taranto ha avvicinato una studentessa di 14 anni e, dopo averla afferrata per un braccio, l'ha costretta con la forza a seguirlo in una via adiacente. Quindi l'ha portata all'interno di un portone all'interno del quale ha tentato di violentarla. E' accaduto ieri mattina. Il giovane responsabile, appena 18enne, e' stato arrestato per violenza sessuale dai carabinieri della Stazione di Taranto-Salinella. Entrambi stavano prendendo il mezzo pubblico per recarsi a scuola.

La ragazzina, nonostante abbia urlato, non e' stata aiutata da nessuno. Secondo quanto raccontato dalla vittima agli inquirenti, a un certo punto l'aggressore avrebbe desistito dalla violenza non prima di essersi fatto dare (in circostanze poco chiare) il numero di telefono del cellulare della ragazzina.
Fino al pomeriggio, infatti, si sono susseguiti messaggi minacciosi sul telefonino della vittima da parte del 18enne con inviti espliciti a compiere atti sessuali ma la ragazzina, terrorizzata e traumatizzata, ha raccontato tutto ai propri genitori che hanno riferito l'episodio ai carabinieri. Questi ultimi sono riusciti a individuare il presunto responsabile al quale e' stata tesa una trappola.
E' stato infatti fissato un appuntamento monitorato da vicino dai carabinieri vicino a una chiesa del rione Salinella di Taranto dove i carabinieri, vestiti in borghese, hanno aspettato l'arrivo del ragazzo il quale e' stato riconosciuto, identificato e infine portato in caserma. Il giovane era pronto a eventuali rapporti sessuali. Durante la perquisizione personale i carabinieri gli hanno trovato addosso due profilattici.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO