Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 2 ottobre 2011

DA MARTEDI' PARTE '80° MINUTO'


Martedì 4 ottobre parte il nuovo progetto editoriale di TuttoSportTaranto.com in collaborazione con TarasTv: '80° minuto'. Fabio Ancona vi racconterà, con un programma della durata di quindici minuti circa, tutte le notizie riguardanti i settori giovanili di Taranto e provincia con immagini esclusive
di Matteo Schinaia
TuttoSportTaranto.com è pronto a fare un nuovo regalo ai tantissimi lettori. Da martedì, infatti, andrà in onda sul nostro portale la prima puntata di '80° minuto', trasmissione sportiva web condotta da Fabio Ancona e totalmente dedicata al settore giovanile di terra jonica.

Il progetto editoriale, nato dalla preziosa collaborazione con TarasTv, interesserà i vari campionati Berretti, Allievi, Giovanissimi e Juniores e si svilupperà nell'arco di quindici minuti circa con informazioni su tutte le gare del weekend precedente e con le immagini esclusive realizzate sui campi dei sodalizi che apriranno le loro porte a questo nuova iniziativa, finalizzata alla valorizzazione dei giovani calciatori di Taranto e provincia.
PER COLLABORARE CON NOI E RENDERTI VISIBILE AI TANTI CONTATTI, LASCIA UN MESSAGGIO A taranto73@gmail.com ,sulla mia bacheca, OPPURE TELEFONA AL  3381488022      0994704262

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO