Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 18 luglio 2011

AS TARANTO: DEGASPERI?

Secondo le ultime dichiarazioni del portale tarantino blunote.it. ilTaranto avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del Cittadella, Joachim De Gasperi, classe '82, da ben undici anni nelle fila dei veneti.
Per chiarire ogni dubbio, proprio BluNote.it ha contattato il vicepresidente del Taranto Valerio D'Addario che ha fatto il punto della situazione a riguardo: "E' vero, De Gasperi ci interessa -afferma il numero due del sodalizio di Via Martellotta -. Si tratta di un giocatore che piace molto a Davide Dionigi e che avevamo già cercato nello scorso mese di gennaio. Arrivati al punto di dover scegliere tra De Gasperi e Franchini, abbiamo capito che quest'ultimo sarebbe costato il doppio rispetto ad un giocatore di grandissima esperienza e che negli ultimi anni ha sempre giocato in Serie B e che potrà dare al Taranto un grosso contributo. Inoltre De Gasperi è un ragazzo che ha tanta fame e si è mostrato sin da subito molto predisposto a venire a Taranto, sfida per lui accattivante".

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv