Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 11 settembre 2013

"L'ANGOLO DI MASSIMILIANO RASO" ORAMAI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI AMICI DI TARAStv


E’ un appuntamento imperdibile e sta riscuotendo grande consenso da parte del pubblico. Stiamo parlando della nuova rubrica “L’angolo di Massimiliano Raso”, l’approfondimento culturale sul mondo dello spettacolo a Taranto, e non solo. Su Tarastv un punto di riferimento per tutti coloro che intendono informarsi attraverso articoli, interviste e curiosità su fatti, personaggi ed eventi legati alla musica, alla televisione, al ballo. La rubrica, oltre ad approfondire la storia dello spettacolo, si propone di far conoscere le bravura artistica dei talenti ionici, anche con servizi d’intrattenimento televisivo.



Massimiliano Raso, giornalista, critico della danza e dello spettacolo è insegnante di danze latinoamericane. Dopo aver studiato Lingue e Letterature straniere all'Università "L'Orientale" di Napoli, si Laurea in STORIA presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università “Federico II” di Napoli con una tesi in Storia Moderna sugli aspetti storici delle Feste in Italia e nel Regno di Napoli. La sua carriera artistica inizia nei primi anni novanta come Disk Jockey e speaker radiofonico. In qualità di ballerino di danze standard, latinoamericane e caraibiche ha studiato presso l’Accademia della Salsa di Roma, presso lo I.A.L.S., centro studi Spettacolo e Arte di Roma e presso la F.I.T.D., Federazione italiana tecnici danza sportiva dove si diploma maestro di danze caraibiche. Come maestro di danza ha insegnato Salsa nello stile portoricano in diverse città italiane tra cui Roma, Caserta, Taranto, presentato manifestazioni musicali e presenziato a varie giurie di ballo. Ha approfondito la cultura latinoamericana negli Stati Uniti e in alcuni Paesi Caraibici, tra gli altri Cuba e Repubblica Dominicana. Studioso di storia delle feste e dello spettacolo, scrive articoli, recensioni e interviste nella rubrica "Passi di Danza" per la testata giornalistica il Giornale della danza, www.giornaledelladanza.com,  e sul portale di Taras Tv, www.tarastv.com
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO