Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 9 ottobre 2012

SEQUESTRATI A MANDURIA BENI PER 1 MILIONE DI EURO

Beni mobili, immobili e disponibilita' finanziarie per un valore di un milione di euro sono stati sequestrati a Manduria da militari della Guardia di Finanza di Taranto. La misura di prevenzione e' stata disposta dal Tribunale della citta' jonica sulla base di indagini sulla violazione del codice antimafia.
Tra i beni sequestrati un complesso aziendale di una ditta individuale, un appartamento nel comune di Manduria, una villa di particolare pregio in campagna, autoveicoli. Le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia tributaria, nell'ambito dell'operazione 'Le Torrette', hanno verificato la posizione reddituale di una persona con diverse condanne definitive anche per il reato di detenzione, vendita e cessione illecite di sostanze stupefacenti, furto e altro.
L'uomo ha diversi precedenti di polizia. Gli accertamenti patrimoniali condotti anche nei confronti del nucleo familiare hanno evidenziato una sproporzione notevole tra i redditi conseguiti dal pregiudicato rispetto alle spese e agli investimenti sostenuti e al tenore di vita che nel periodo preso in esame sono state di circa 800mila euro.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO