Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 24 luglio 2012

ARRESTATI MILITANTI FASCISTI A PULSANO


I carabinieri della Stazione di Pulsano, in provincia di Taranto, indagano per comprendere i motivi dell'aggressione a calci e pugni ai danni di un giovane avvenuta ieri sera in localita' Canne', nel territorio del piccolo comune jonico. I militari hanno arrestato nella notte tre persone, A.A., 19 anni, E.S., 23, e C.V., 29, e denunciato a piede libero un minorenne.
Sono tutti residenti nel capoluogo jonico cosi' come la vittima, piu' o meno della stessa eta' degli aggressori, ricoverata all'ospedale di Grottaglie con ferite multiple lacero-contuse. A bordo della auto sulla quale viaggiavano i quattro giovani, durante una perquisizione, sono stati sequestrati due noccoliere, due coltelli a serramanico, due passamontagna, un manganello e alcuni manifesti raffiguranti uomini armati e la scritta 'camicie nere', che farebbe pensare a un'aggressione di tipo politico, anche se per il momento non ci sono evidenze investigative su una ipotesi del genere. Le motivazioni potrebbero essere piu' futili.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO