Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 24 agosto 2013

ORIENTATION DAY. LUNEDI LA CONFERENZA STAMPA DEL CQV

Lunedì 26 agosto alle ore 10,30 presso la Biblioteca Acclavio si terrà la conferenza stama per la presentazione dell'ORIENTATION DAY del 29 agosto a iniziativa del CQV e del Servizio Università del Comune di Taranto.
Una Giornata quella di gioved 29 durante la quale dalle ore 9 al Pacinotti sarà presentata l'offerta formativa universitaria a Taranto, i servizi per gli studenti da parte dell'ADISU e il curriculum vitae del MFE, ma soprattutto, gli studenti impegnati nella preparazione per l'accesso ai Corsi di laurea a numero programmato ( medcina, professioni sanitarie) potranno cimentarsi -gratuitamente - nelle SIMULARE con correzione ragionata da parte dei docenti.
-->
Nel pomeriggio dalle ore 16,30 ILFASCINO DELLA TARANTO NASCOSTA , visita guidata coordinata da Carmine Carlucci e Antonio Fornaro, per scoprire targhe, edicole,toponomastica,  vicoli e palazzi storici della città vecchia.
La " visita" gratuita con inizio da piazza Castello vuole coinvolgere anche i tecnici del Comune di Taranto per quegli interventi " semplici" per rendere visibile anche la toponomastica della città vecchia

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO