Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 31 agosto 2023

NUOVI ORIZZONTI TARANTO. ECCO I PROTAGONISTI PER LA SERIE B NAZIONALE



domenica 20 agosto 2023

VOLLEY. LA GIOIELLA PRISMA SI PRESENTA AI TIFOSI

 RADUNO ROSSOBLÙ AL VIA:  LUNEDI 21 AGOSTO I LE PRIME VISITE MEDICHE

Tutto pronto per la partenza della stagione sportiva 2023-24: i rossoblù arrivati a Taranto durante il week end saranno impegnati domani per i primi test e le visite mediche.
Con l'assenza degli americani Russell e Jendryk e del cubano Gutierrez per l'impegno con le rispettive nazionali, hanno raggiunto la città ionica Filippo Lanza, Aimone Alletti, Giovanni Gargiulo, Trinidad De Haro, Lorenzo Sala, Federico Bonacchi, Tomas Badan, Luca Paglialunga, Giacomo Raffaelli, che si sono uniti ai già residenti a Taranto Rizzo e Luzzi, il Direttore Generale Primavera e il direttore Sportivo Corsano con lo staff tecnico: Mister Mastrangelo, mister Andriani, mister Paglialunga, lo scoutman Pastore e il preparatore Sabato.
Si comincerà alle 7.30 presso il Laboratorio Bianalisi – CENTRO ANALISI E/4 SRL a Taranto dopodichè gli atleti verranno divisi in quattro gruppi che si alterneranno tra la Farmacia Settembrini e la Fisio Elite per i test individuali.
La giornata si concluderà alle ore 20 presso i Giardini Virgilio di Taranto presso il quale unitamente al presidente Antonio Bongiovanni, ai rappresentanti della società, agli sponsor ed ai tifosi la città darà il saluto di benvenuto agli atleti ed ai tecnici della Gioiella Prisma volley.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto 


LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO