Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 20 novembre 2015

"PROFUMO DI NUOVO" I RINGRAZIAMENTI DI MIMMO FORNARO


 E' sempre una soddisfazione replicare con successo per più di 25 volte uno spettacolo dove non si ride a crepapelle e magari si invita a riflettere sul sociale... ieri tutto ha girato bene: Marko Di Turo e Paola Gasparini sono stati puntuali e precisi alle luci e audio, efficientissima tutta la macchina organizzativa: Anna Andrisani, Salvatore MagnascoRosanna Morrigan Papalia (spesso non si ha idea di quello che c'è dietro ogni spettacolo!), Giovanni Maimone e la sua Tarastv, l'amico Pino Pittacciosempre presente, disponibile e fratello più che amico (è sempre bello vederlo commosso quando viene ad abbracciarmi dopo i miei spettacoli!), un grande Lorenzo Jack Semeraro con me in scena, che con le sue note ha sorretto la mia recitazione, tutti i componenti della nostra compagnia sempre l'uno al fianco dell'altro senza invidie e veleni che spesso in altri contesti mi è capitato di percepire. GRAZIE. Di cuore. 
Ieri sera a fine serata ero esausto e taciturno, ma, la compagnia "Il Laboratorio di Mimmo Fornaro" era compatta, intorno ad un tavolo a commentare il lavoro e a dividere da uno stesso piatto l'ultimo boccone di dolce. Questo è lo scopo delle mie scelte. Ma non dimentichiamo i nostri amici che hanno scelto di accostare alla nostra compagnia il loro marchio. Grazie a voi! E... ancora grazie al pubblico che ieri sera al teatro Turoldo ha respirato con me "Profumo di nuovo". Spero di fare ancora meglio e di non deludervi mai!

Mimmo Fornaro

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO