Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 30 marzo 2013

SACCHEGGIAVANO SUPERMERCATI. ARRESTATA BANDA


Cinque rumeni, ritenuti componenti di una banda dedita ai furti ai danni di supermercati, sono stati arrestati da agenti delle Volanti della Questura di Taranto. Si tratta di Marius Claianu, 42 anni, Valentin Savel Dumitru,43, Sanda Claianu, 40, Doiana Ionita, 36 e Fiorentina Gabriela Stan, 25. L'accusa e' di furto aggravato in concorso. Verso le 14,00 di ieri due rumeni, un uomo e una donna, sono stati fermati in un ipermercato dagli addetti alla sicurezza.
Avevano oltrepassato la barriera delle casse, pagando solo alcuni articoli di poco valore, ma erano stati poi sorpresi con merce di valore all'interno di due borse schermate con fogli artigianali di carta stagnola, per neutralizzare i controlli antitaccheggio. Da alcuni giorni la coppia si aggirava con atteggiamento sospetto nel supermercato.
Ai due sono state sequestrate due bottiglie di champagne ed alcuni grossi tranci di formaggio 'Grana' per un valore di circa 350 euro. Gli agenti giunti sul posto dopo aver identificato i due cittadini rumeni fermati, su indicazione dei dipendenti dell'ipermercato, si sono posti alla ricerca di una Fiat Punto di colore verde, a bordo della quale nei giorni precedenti la coppia fermata, era stata piu' volte notata allontanarsi.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO