Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 2 ottobre 2013

SABATO 5 OTTOBRE IN PIAZZA IMMACOLATA SI BARATTANO LIBRI

L'evento nasce per dare la possibilità a chi vuole, poter leggere titoli vecchi e nuovi, senza spendere un centesimo.
Durante questo evento, ci sarà la possibilità per grandi e piccini di scambiare libri di ogni genere. L'evento si svolgerà in Piazza Maria Immacolata dalle ore 17 alle ore 21. Troverete lo stand dell'associazione e dei libri messi a disposizione.
Oltre allo scambio c'è la possibilità di donare all'associazione libri che non vi servono più. I libri ovviamente saranno impiegati nuovamente per lo scambio. 
-->
Potrete inoltre tesserarvi per l'anno 2013/2014 all'associazione, con un costo di 5 € annui. Grazie al tesseramento diventerete soci ordinari, e avrete la possibilità di partecipare attivamente a tutte le iniziative dell'associazione e di usufruire a dei prezzi ridotti, o gratis, per gli ingressi alle serate organizzate dalla Family Dog.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO