Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 30 settembre 2013

WWW.CTMCAGLIARI.IT IL NUOVO SITO DELL'AMAT DI TARANTO?

«Per informazioni, basta cliccare sul sito internet www.ctmcagliari.it». Sì, avete letto bene. Cagliari e non Taranto. Ctmcagliari.it e non il sito internet dell’Amat. Eppure, in questi giorni, capita di leggere questi manifesti contenenti le indicazioni del capoluogo sardo sui mezzi che circolano per le strade di Taranto. Strano? No, non proprio.

Uno dei mezzi su cui alle spalle della postazione dell’autista c’era il cartello versione «sarda», immortalato dal telefonino del cronista, è uno di quelli acquistati dall’Amat nelle settimane scorse.
-->
n particolare, si tratta di 14 autobus usati (hanno un’età media di 10 anni) che provengono, appunto, da Cagliari città da dove, peraltro, l’Amat aveva in passato acquistato altri mezzi. Questa volta, però, si tratta di pullman “euro 3”». Gli autobus sono costati circa 25mila euro ciascuno e, quindi, l’azienda di trasporti di Taranto ha speso circa 300mila euro. IL presidente dell’Amat spa, qualche settimana fa, alla Gazzetta, Walter Poggi, aveva «giustificato» così la sua scelta: «Siamo stati costretti ad acquistare questi mezzi non nuovi di fabbrica perché, da anni ormai, non riceviamo alcun finanziamento pubblico. In questo modo, potenzieremo la nostra “flotta” di mezzi a disposizione».
FONTE: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/taranto-sui-mezzi-amat-acquistati-a-cagliari-cartelli-con-avvisi-sardi-no656954

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO