Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 27 agosto 2013

A RISCHIO I SOLDI PER IL PORTO

L’Autorità portuale di Taranto annuncia la prosecuzione dei lavori per l'ammodernamento delle infrastrutture. Il presidente dell'Authority Sergio Prete fa sapere che è in fase di conclusione la procedura di aggiudicazione dei lavori per il molo polisettoriale. Nei prossimi giorni sarà concluso l'iter di approvazione del dragaggio e della vasca di colmata e subito dopo si concluderanno le procedure di approvazione della diga foranea e della radice della banchina del molo polisettoriale e, infine, è stato trovato l'accordo, dopo 15 anni, per la delocalizzazione del terminal rinfuse.
-->
Sia Hutchison Port Holdings che Evergreen - co-gestori del Taranto Container Terminal - chiedono ovviamente tempi brevi. Il Commissario Straordinario ai lavori di potenziamento, nominato a a febbraio dell’anno scorso dal governo Monti, ha chiesto alla presidenza del Consiglio di convocare una riunione a metà settembre per stilare un cronoprogramma.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO