Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 26 novembre 2012

ECCO COME NIKI VENDOLA COPRIVA L'ILVA

Nella mail di Archinà “comunicava che il presidente Vendola si era fortemente adirato con i vertici dell’Arpa Puglia, cioè il direttore scientifico Blonda e il direttore generale Assennato, sostenendo che loro non devono assolutamente attaccare l’Ilva di Taranto e piuttosto si dovevano occupare di stanare Enel ed Eni che cercavano di aizzare la piazza contro l’Ilva”.

Sempre secondo quanto scrive Archinà a Riva “Vendola aveva pubblicamente dichiarato che il 'modello Ilva doveva essere esportato in tutta la regione riferendosi, chiaramente, alla famosa 'legge sulla diossina la cui gestazione era stata evidentemente frutto della concertazione tra la Regione e l’Ilva che aveva sempre osteggiato il cosiddetto 'campionamento in continuò, ottenendo, appunto, in tale legge che ciò non fosse imposto”.

Gazzetta del Mezzogiorno - Lunedì, 26 Novembre 2012

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO