Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 28 gennaio 2012

PROBLEMI IN DIFESA PER IL TARANTO

Cadono difensori, nel giovedì nero del Taranto. La doppia seduta di ieri ha creato non poche preoccupazioni a Davide Dionigi, al rientro al comando della squadra dopo i giorni di full immersion a Coverciano. Tre giocatori fermi, in un colpo solo. Di Fabio Prosperi si sapeva: ha un’infiammazione (nulla di più grave) al tendine del polpaccio sinistro ed è ancora impegnato nel lavoro in piscina per sperare di recuperare. Dopo aver saltato la partita di Pavia, fermandosi durante il riscaldamento, tra tutti il capitano è paradossalmente quello che ha maggiori chance di giocare, seppure stringendo i denti.
Sembra complicato un recupero di Coly, invece. Il senegalese ieri si è fermato per un risentimento all’adduttore della coscia destra e oggi verrà sottoposto ad accertamenti: al momento nello staff c’è scetticismo, tanto che Dionigi sembra aver iniziato a fare i conti senza “Momo” già da ieri mattina, quando il giocatore si è fermato. Ma non poteva pensare che nella partitella alla fine allenamento del pomeriggio si sarebbe fermato anche Di Bari: distorsione alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno verificate, ma anche in questo caso c’è scetticismo. L’assenza di Bremec (febbre) dopo questo bollettino passa quasi inosservata.
Quasi sicuramente ci sarà posto per Colombini nella formazione titolare. Dopo di che occorrerà capire chi farà in tempo a recuperare. Con Prosperi il centrale sarà “Cillo”, che invece giocherebbe a sinistra se dovesse recuperare uno tra Di Bari e Coly. L’ultima ipotesi (se non dovesse recuperare nessuno) è con uno tra Sosa e Cutrupi a sinistra e Colombini posizionato al centro.
FULVIO PAGLIALUNGA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO