Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 8 dicembre 2011

RITROVATA LA SALMA DI MIKE BONGIORNO


ROMA - La bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso dal cimitero di Dagnente di Arona, sarebbero state ritrovate a Vittuone, un paese della provincia di Milano: la certezza che il corpo sia proprio il suo, pero', si avra' solo dopo gli accertamenti scientifici.
La bara, ancora sigillata e con la targa con incisi il nome e le date di nascita, e' stata trovata in una zona periferica senza case, ne' costruzioni, solo campi e campagne verso le 14 da un passante.
Nei mesi scorsi sono giunte varie segnalazioni e due persone, poi risultate del tutto estranee al furto, sono state arrestate per aver tentato di contattare la famiglia per ottenere denaro.
A Vittuone sono arrivati da Parma i carabinieri del Ris, il Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma, per l'identificazione scientifica della salma.
''Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perche' e' sempre stata l'unica cosa che ci interessava davvero'' ha detto Michele Bongiorno, figlio primogenito di Mike. Al momento sia Michele che Niccolo' stanno rientrando a Milano dalle vacanze.
La vedova del presentatore, Daniela Zuccoli, e' in casa a Milano ma non ha voluto rispondere al telefono, dato che la certezza che il corpo custodito nella bara sia proprio quello del celebre conduttore si avra' infatti solo dopo gli accertamenti scientifici.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO