Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 23 dicembre 2011

GLI AUGURI DEL CRAS BASKET TARANTO


BUON NATALE DAL CRAS BASKET TARANTO! BOLLICINE E SOGNI SUL PARQUET
IL PRIMO APPUNTAMENTO IL 5 GENNAIO AL PALAMAZZOLA CONTRO POZZUOLI SARA’ CACCIA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA


Taranto (23-12-2011)
 Sorrisi, bollicine e sogni covati attraverso gli occhi brillanti, da realizzare sul parquet nel 2012. Il Cras Basket si è riunito in questi giorni presso il locale cool Piazza Roma di San Vito a Taranto per la cena di Natale: squadra, staff tecnico e dirigenti stretti allo stesso tavolo dopo una prima parte di stagione vissuta con l’adrenalina che solo la pallacanestro sa regalare.
Scambio di doni tra le giocatrici ed i due proprietari del club, il presidente Angelo Basile ed il vicepresidente Mino D’Antona. L’intesa tra il gruppo e la società ha avuto il suo culmine nel brindisi di Natale e del buon anno nuovo, “quando sono sicuro – dichiara Basile – che questa squadra ci regalerà soddisfazioni importanti. Sono fiducioso perché il gruppo in questo mese di dicembre, vincendo sei partite sulle sette giocate, ha dimostrato di essere in crescita. L’importante è che il Cras continui ad esistere in questo momento di enorme difficoltà, nel quale una società di sport di alto livello è diventata un bene di lusso da mantenere”.
Ottimismo anche da parte di coach Ricchini, che dal 27 al 29 dicembre sarà in raduno a Roma con la Nazionale di basket femminile come commissario tecnico: “Diamo alla squadra il meritato riposo dopo un avvio di stagione serrato. Ci ritroveremo al PalaMazzola il 31 dicembre per tornare a lavorare. In testa avremo la caccia alla final four di Coppa Italia, da conquistare ai danni di Pozzuoli. Siamo in vantaggio di due punti. Sarà un match difficile, ma da parte nostra avremo le certezze accumulate nelle ultime partite ed il calore del pubblico”. Alla tifoseria rossoblù, che nella sfida di andata dei quarti tenutasi in Campania è voluta essere presente al fianco della squadra, “la società e la squadra del Cras augurano un sereno Natale ed un prospero anno nuovo” dichiara il capitano del gruppo Valentina Siccardi. La sua gioia, unitamente a quella delle compagne sotto l’Albero, è la cartolina più bella della festa di casa rossoblù.
Per i regali dell’agonismo, bisogna ridarsi appuntamento al 2012: la final four di Coppa Italia, il primato in campionato da difendere e la caccia ai playoff di Eurolega: questi i tre obiettivi del Cras.


L’ADDETTO STAMPA DEL CRAS ALESSANDRO SALVATORE

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO