Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 19 febbraio 2015

NOMADI ALLA GUIDA DI UN AUTO DELLA POLIZIA. E' MISTERO

L'incredibile video che sta facendo il giro del web ritrae apparentemente alcuni nomadi alla guida di un'auto della polizia di stato tra urla e risate. L'autore del video che ha postato il video su facebook afferma di aver girato il video lo scorso 17 febbraio nel campo nomadi di Massimina.
Secondo la Questura di Roma l'auto è una vettura di scena usata per le riprese di un film. Non è chiaro come i nomadi ne siano entrati in possesso. 
Un comunicato della Questura di Roma precisa che "sono in corso verifiche atte ad individuare l'esatta provenienza del veicolo e la ditta proprietaria".
Osservando attentamente il video si nota un'altra volante su una bisarca e anche un mezzo della protezione civile. Probabilmente è il set di un film ma ancora non è chiaro se ciò che è accaduto fosse previsto oppure se i nomadi siano entrati in possesso della volante.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO