Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 27 settembre 2014

"LAVORI AL PORTO" IL CENTRO DEMOCRATICO PORTA LA QUESTIONE IN PARLAMENTO

Ad affermarlo, in una nota, è Massimiliano Stellato, Coordinatore Provinciale di Centro Democratico.
Non potevamo - sostiene l'esponente del partito di Bruno Tabacci - restare indifferenti ad una vertenza che interessa, oltre l'indotto, ben 550 lavoratori con le loro incolpevoli famiglie.
La realizzazione - continua Stellato - delle necessarie opere infrastrutturali al porto di Taranto, riconosciuto come scalo di interesse strategico nazionale e comunitario, è ormai improcastinabile.
Il trascorrere degli anni fa aumentare a dismisura il rischio che i terminalisti abbandonino il nostro porto per scegliere scali concorrenti mettendo a repentaglio ancor più l'economia della provincia di Taranto e parte di quella nazionale.
-->
Per questi motivi - conclude Massimiliano Stellato -ai nostri rappresentanti in Parlamento abbiamo richiesto, con il coinvolgimento delle organizzazioni sindacali territoriali alle quali va il nostro ringraziamento, l'istituzione di un tavolo politico-istituzionale che consenta di ridurre drasticamente le lungaggini burocratiche, risolvere velocemente le questioni pendenti in capo alla giustizia amministrativa e cantierizzare immediatamente le opere infrastrutturali per dare il definitivo slancio al porto di Taranto.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO