Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 21 settembre 2014

7 OTTOBRE 2014. I DISOCCUPATI A GRAN VOCE DAVANTI A PALAZZO DI CITTA'

Grande Manifestazione Nazionale e Meridionale del Movimento Disoccupati che si terrà giorno 7 ottobre 2014 (prossimo mese) dalle ore 9,30 in poi presso Piazza Castello-Palazzo di Città a Taranto.
La manifestazione/Sit-in di PROTESTA e di PROPOSTE al Sindaco di Taranto per FARLE PROPRIE nel Tavolo Interistituzionale per Taranto ed alla Giunta Regionale Pugliese, e far ATTUARE il REDDITO MINIMO GARANTITO (di Cittadinanza) per TUTTI i disoccupati tarantini e Meridionali-Italiani, ed il RIBADIRE IL DIRITTO AL LAVORO SACROSANTO, oltre a verificare in un tavolo concertativo le opportunità di lavoro che il Comune di Taranto di concerto con la Regione Puglia possano mettere in campo. BASTA con la VERGOGNA dello sfruttamento lavorativo dei giovani e con il LARGO e DIFFUSO PRECARIATO, diamo DIGNITA' e GIUSTIZIA ai giovani e a tutti i disoccupati-precari italiani.
-->
LOTTIAMO UNITI, per CONTARE veramente, e far VALERE le nostre ISTANZE-PROPOSTE nelle varie sedi istituzionali, con entrare con nostri rappresentanti.
DISOCCUPATI,PRECARI,GIOVANI, "SVEGLIAMOCI" e lottiamo per il nostro futuro e quello dei nostri figli e prendiamo atto e CAPIAMO che siamo una grossa fetta di popolazione italiana che và PROTETTA,DIFESA e che dobbiamo FARCI VALERE e CONTARE nel nostro Paese.
LOTTA DURA SENZA PAURA.
UNITI SI VINCE - ALLA RISCOSSA DISOCCUPATI
EL PUEBLO UNIDO JAMAIS SERA VENCIDO
Ta, 21/09/2014 Il Presidente del Movimento Disoccupati e Precari Meridionali-Italiani Taranto: Alfano Alfonso
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO