Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 22 agosto 2014

"VANILLA SKY" LA GELATERIA DELLA CULTURA A PALAGIANO

UN SERVIZIO DI: Pino Pittaccio
RIPRESE E MONTAGGIO: Giovanni Maimone

Situata strategicamente nella via tradizionalmente dedicata alla movida Palagianese, Viale Stazione 86, la Gelateria pasticceria "Vanilla Sky" nasce dalla idea imprenditoriale di Lorenza Marchitelli, autrice e scrittrice esordiente, di riqualificare una precedente gestione del locale, trasformandolo in un punto di riferimento per i palati raffinati non solo di dolcinerie ma anche di arte.
"OGNI MINUTO CHE PASSA E' UN OCCASIONE PER RIVOLUZIONARE TUTTO COMPLETAMENTE"

L'idea punta infatti su materie prime naturali ed artigianalità dei prodotti dolciari associati ad uno spazio di lettura e conversazione all'interno della sala, dotata di una libreria, dove si potranno tenere convivi ristretti o presentazioni pubbliche di eventi artistici.
Produzione artigianale di gelato, pasticceria, creperia, yogurteria, sorbetti, torte asciutte e farcite.
"PERCHE' SENZA L'AMARO, AMICO MIO, IL DOLCE NON E' TANTO DOLCE"

Una ricetta dai molteplici piaceri, quello degustativo associato a quello conviviale, letterario e artistico, strizzando l'occhio anche alla fascia più giovane dei bambini. Per le generazioni di giovani alla ribalta, saranno riservate serate di musica a tema.

La sala potrà ospitare anche presentazioni di libri e mostre di pittura, in tema con la versatilità dell' idea di arte e piacere.

VANILLA SKY, VIALE STAZIONE 68, 74019 PALAGIANO (TA)

-->
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO