Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 22 agosto 2014

SUMMERD, IL NUOVO SINGOLO DI BLEEDZ

Durante l’estate gli artisti fanno a gara per accaparrarsi il titolo di “tormentone estivo” pubblicando brani su brani; al tempo stesso c’è chi và contro queste logiche di mercato pubblicando un singolo tutt’altro che estivo. 

Si tratta di Bleedz, rapper classe ’90, che martedì 20 agosto ha rilasciato sul web “SummerD”, una traccia inedita che inganna il tempo in attesa del suo nuovo album, in uscita nel prossimo inverno. Il rapper tarantino utilizza una base in loop per tre minuti farcendola di rime affilate e divertenti, piene di riferimenti al mondo estivo ma anche agli avvenimenti che hanno caratterizzato la stagione 2014.

L’ironia gioca un ruolo fondamentale in questa canzone, caratterizzando ogni verso del testo e catturando l’attenzione sia per citazioni goliardiche sia per riferimenti satirici. Tre minuti di rap senza pause, senza ritornelli facili o morbide melodie: “SummerD” non lascia nessuna possibilità di confondersi con qualcosa che non sia hip hop. 
-->
Questo singolo è la seconda uscita discografica estiva per Bleedz che nel mese di giugno aveva pubblicato un altro brano (con relativo videoclip) dal titolo “Tutti Connessi”. Quest’ultimo traina lo show estivo che ha visto il rapper tarantino esibirsi in diverse città italiane e in vari festival sparsi per tutta la Puglia (e non solo). Ma la stagione non è ancora finita e alle porte ci sono vari spettacoli che lo vedranno protagonista; il più imminente è l’apertura del concerto del napoletano Clementino che si esibirà al Campo Sportivo Pergolo diMartina Franca (TA) in occasione del suo “Mea Culpa Tour”. 

L’evento si svolgerà venerdì 22 agosto e Bleedz, accompagnato dal fratello Plei in consolle, aprirà lo show presentando al pubblico i suoi ultimi singoli e varie anteprime del suo prossimo album. Gli altri appuntamenti dal vivo vedranno il 24enne a Presicce (LE) il 28 agosto e a Ceglie Messapica (BR) il 30 per due live molto intensi e diversi tra loro.

Per seguire tutte le date dei concerti, ascoltare e scaricare gratuitamente tutti i cd e i nuovi singoli, tra cui l’ultimo “SummerD”, basta visitare il sito www.tarantomassive.com

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO