Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 16 luglio 2014

IL CORPO, LO SGUARDO, LA VOCE. MERCOLEDI' 16 LUGLIO ALLA HERMES ACADEMY

Mercoledì 16 luglio, presso il cortile della sede in Via Oberdan #70, a partire dalle ore 20.00, l’Hermes Academy Onlus offre ai propri soci il seminario di comunicazione e recitazione “Il Corpo, lo Sguardo, la Voce”. Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (attori, insegnanti, avvocati, venditori, manager, etc) troverà in questo incontro una possibile soluzione ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè un corpo rilassato, uno sguardo sincero, una voce libera e l’organizzazione della parte verbale, che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Per prendere parte al seminario gratuito, tenuto dall’acting coach Luigi Pignatelli, è necessario prenotare al +39 346/6226998.
-->
Per entrare a far parte di questa realtà associativa, info sul programma dettagliato degli incontri quotidiani, iscrizioni ai corsi promossi dall’Hermes Academy Onlus, proposte, contattare il numero +39 346 622 6998 oppure l’indirizzo email luigi_pignatelli@hotmail.it
Su facebook: Compagnia Teatrale Hermes

Per visionare il calendario completo delle iniziative, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO