Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 22 giugno 2014

COLLETTA ALIMENTARE. I RINGRAZIAMENTI DEL CLUB FORZA SILVIO

Sabato 14 e domenica 15 giugno si è tenuta in tutta Italia la giornata nazionale della colletta alimentare, organizzata dall’ufficio nazionale dei club forza Italia, che ha visto partecipi oltre 600 club pugliesi e in primis il club forza silvio di Taranto con il presidente Giulio Campese e numerevoli attivisti che si sono prodigati nel raccogliere anche giocattoli per poter donare un sorriso; inoltre sono stati raccolti oltre 300 kg di alimentari raccolti, donati da numerosi cittadini in favore delle fasce più deboli. Anche a Taranto ho ritenuto opportuno dedicare il mio tempo e le mie energie, perché chi fa politica deve farlo in maniera attiva mettendosi al servizio della comunità.

-->
Sono state giornate necessarie per far fronte all’emergenza alimentare che affligge il nostro paese: oltre 4 milioni di italiani vivono grazie a pacchi gratuiti e pasti presso mense, nei prossimi 4 mesi circa 2 milioni di  persone rischiano di non avere sufficienti alimenti, concludo ringraziando tutti della generosità e l' impegno nell'organizzare questo evento, ringrazio il Prof. Marcello Fiori coordinatore nazionale dei club e il nostro coordinatore regionale il Dr. Angelo Tomaselli che ringrazio di vero cuore.

Giulio campese
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO