Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 23 giugno 2014

BLEEDZ E PLEI. IL RAP PUGLIESE DI SCENA A FORLI'

Martedì 24 Giugno il “Radio Squash Tour” di Bleedz, accompagnato da Plei, fa tappa al “Wild-Horse Terzo Tempo” di Forlì, segnando il ritorno dei due fratelli in Emilia-Romagna, dopo essere stati a Bologna a Marzo.

Da Milano a Reggio Calabria, da Roma a Bologna, il tour vede Bleedz & Plei in scena in numerosi eventi ed il prossimo, porterà i giovani artisti per la prima volta nella città di Forlì. Negli ultimi mesi la coppia sta macinando chilometri su chilometri in tutta Italia presentando gli ultimi progetti discografici, ovvero gli album “Radio Squash vol.I” e “#SocialRap EP”, proponendo anche alcune anteprime del nuovo cd di Bleedz che si intitolerà “Radio Squash vol.II” e sarà pubblicato dalla Taranto Massive Records dopo l’estate.

Non mancano le novità in campo discografico in quanto è stato da poco pubblicato “Tutti connessi”, il nuovo singolo di Bleedz, che sta riscuotendo buone critiche sul web, facendone parlare anche diversi quotidiani, siti internet e  alcune radio.  In un epoca dominata dalle immagini, dalla necessità di essere sempre aggiornati, in qualunque luogo e momento, sui principali social, il rischio è che si perda la comunicazione vera, quella fatta di gesti, parole, incontri, sorrisi. E’ questa la chiave di lettura di “Tutti connessi” che, servendosi dell’ironia, raffigura le tendenze e le abitudini dei giovani ed il loro rapporto con smartphone, tablet ecc.
-->
Il concerto di Bleedz e Plei a Forlì comprenderà anche remix, riadattamenti dei pezzi, freestyle e speciali medley creati appositamente per l’evento, oltre chiaramente alle canzoni contenute negli album. Quello dei due fratelli è un rap attento alle problematiche sociali della loro città, ovvero Taranto, e ne diventa una lente d'ingrandimento soprattutto durante questi live lontani dalla Puglia.
Un mix di temi impegnati ma anche di testi più vicini all'intrattenimento ed ai giochi stilistici tipici della musica hip hop. Le tematiche affrontate sono tante, cosi come le sonorità scelte: dai pezzi più introspettivi a quelli in cui si affrontano tematiche sociali forti, passando per l'autocelebrazione del rap e tanto altro ancora, rappato su basi tipicamente rap ma anche su strumentali dubstep, reggae ed elettroniche.
L’ingresso all’evento del “Wild-Horse” è completamente gratuito e a partire dalle 21, dopo la partita della Nazionale Italiana, l’impianto comincerà a sprigionare musica hip hop e reggae con il dj set di Plei che intratterrà il pubblico prima e dopo il concerto di Bleedz. Tutte le informazioni su www.tarantomassive.com

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO