Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 22 luglio 2013

VENDONO TELECAMERE PER STRADA. TRUFFATI DUE ANZIANI

Hanno venduto a due anziani nel centro di Taranto telecamere il cui valore commerciale e' di gran lunga inferiore a quello reale. Si tratta dell'ennesima truffa di questo genere. Sui due episodi indagano gli agenti della Questura del capoluogo jonico. L'espediente ha consentito a due distinti truffatori di raggirare due anziani, a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro. Le due vittime, sono state avvicinate, la prima in via Caravaggio e la seconda in via Cesare Battisti, da due persone dall'apparente eta' di 35 anni circa, i quali, dopo aver finto di accordarsi telefonicamente con i figli dei malcapitati, hanno rifilato ai due anziani una videocamera, riuscendo ad ottenere sul posto il pagamento in contanti per la cessione
-->
 In via Caravaggio un sessantacinquenne ha sborsato 300 euro, mentre in via Cesare Battisti l'ottantunenne signore ha consegnato ai due malviventi la somma di 450 euro. Ovviamente i rispettivi figli erano all'oscuro di tutto. Il valore di ciascuna videocamera non supera le 100 euro. Sono in corso indagini per individuare i due truffatori.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO