Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 31 luglio 2013

PAURA IN VIA CESARE BATTISTI. INVESTITI MAMMA E FIGLIO

L’incidente si è verificato all’altezza dell’angolo con via Fratelli Mellone, poco dopo le dieci. Mamma e figlioletto stavano tranquillamente camminando in strada. Ad un certo punto sono scesi dal marciapiede per attraversare la carreggiata.
In quel momento è sopraggiunta una ford Fiesta che ha falciato la coppia. Ad avere la peggio proprio la mamma. La donna è stata sbalzata per aria e ricadendo ha battuto violentemente il capo sull’asfalto. Anche il piccolo è ruzzolato a terra. I passanti hanno subito soccorso le due vittime, insieme allo stesso conducente della Ford. Sul posto, nel giro di pochi minuti, è arrivata un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili urbani.
-->
La quarantaduenne, che non ha mai perso conoscenza, è stata rianimata. Poi i sanitari l’hanno caricata in ambulanza con il figlio e l’hanno condotta al Santissima Annunziata. Al pronto soccorso, le è stato riscontrato un trauma cranico oltre a numerose escoriazioni. I medici l’hanno ricoverata nel reparto di neurochirurgia. Si sono prudenzialmente riservati la prognosi perché fortunatamente la tarantina non corre pericolo di vita. Più leggere le conseguenze dell’incidente per il piccolo. È stato visitato e sottoposto alla Tac, che ha dato esito negativo. Per questo è stato subito dimesso.
Sul luogo dell’incidente i vigili urbani hanno effettuato una serie di rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti della polizia urbana hanno anche raccolto una serie di deposizioni. Tra le persone ascoltate, ovviamente, anche il giovane che era alla guida della macchina che ha travolto mamma e figlio.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO