Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 30 maggio 2013

"SAMSUNG PREMIA IL TALENTO" IL PRIMO TALENT ITALIANO SI SVOLGE A PARMA

Il sogno di tantissimi ragazzini di sfondare nel mondo del calcio adesso può diventare realtà. "Samsung premia il talento" è il primo talent italiano dedicato ai giovani che vogliono calpestare l'erba del calcio professionistico: dalle ore 15.00 di venerdì, 66 giovani promesse proveranno a realizzare il loro sogno e si sfideranno allo stadio Tardini. Suddivisi in sei squadre in base all'età - 14-15, 16-17 e 18-25 anni le categorie -, i ragazzi scenderanno in campo per ottenere un tesseramento di un anno come "Giovane di serie" del Parma FC e un contratto professionistico di un anno con l'US Lecce.
-->
LA GIURIA — La giuria di qualità sarà composta dal tecnico del Parma Roberto Donadoni e dall'ex attaccante argentino Hernan Crespo, che premieranno i vincitori alla fine del contest. Presenti anche altri personaggi illustri del mondo sportivo: per la pallavolo Francesca Piccinini, per la scherma Margherita Granbassi, poi Ciro Ferrara e il difensore Domenico Criscito. Insieme a questi grandi sportivi ci sarà anche lo chef Davide Oldani, presente in qualità di speciale coach per un’educazione alla corretta alimentazione sportiva.
Gasport
Banner Generici Image Banner 468 x 60

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO