Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 29 maggio 2013

IGNOTI NASCOSTI SOTTO FALSI PROFILI DI FACEBOOK TORNANO A MINACCIARE MATACCHIERA

Adesso che lo scontro si fa nuovamente duro, ricomincia la gogna anche con insulti, offese molto pesanti e pure minacce di morte. 
Ho più di 20 anni di dure battaglie addosso, durante le quali mi sono battuto per difendere la mia terra ed il mio mare, anche avendo di fronte noti pregiudicati. Sono stato denunciato nove volte e una volta, addirittura, anche per l'infamante accusa di "minaccia a mano armata" (da parte di un noto pluripregiudicato) per la quale ho subito un lungo processo penale di quasi 5 anni, al culmine del quale mi fu riconosciuta la legittima difesa e piena assoluzione (difeso dall' Avv. Luca Balestrieri). Ne ho subìto di tutti i colori, credetemi! Sfortunatamente per chi mi vuole male, la mia fedina penale è sempre stata candida. Facebook mi ha insegnato molte cose. Mi ha permesso di conoscere tante persone, di avere migliaia di contatti e di sostenitori, ma anche di conoscere tanti nemici che spesso si celano, vigliaccamente, sotto profili falsi per distruggerti e per denigrarti...Ma io ho la scorza molto dura e vado avanti perchè non ho paura di loro e so che le mie ragioni saranno riconosciute un domani, forse anche quando non ci sarò più, ma saranno riconosciute. Ieri sera ho presentato denuncia alla Questura di Taranto nei confronti di un "personaggio" che, tramite profilo falso, mi ha diffamato pesantemente. Ritengo ci siano alte possibilità di identificarlo di portarlo dinanzi ad un giudice. A lui dovrà rispondere. 
Fabio Matacchiera

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO