Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 11 gennaio 2013

AIUTIAMO ALESSANDRO NETTI

Aiutiamo Alessandro Netti e sua moglie che non ha la possibilità di curarsi perchè il macchinario della radio terapia di Taranto è rotto.
Dovrebbero andare a Lecce, ma Alessandro non ha i soldi per rinnovare la sua assicurazione.
 Il comune di Taranto è disposto solo a pagare il biglietto del treno Taranto Lecce (poi devono dire come fanno arrivare dalla stazione di Lecce all'ospedale) e dopo la radio a tornare in stazione per prendere un altro treno). L'assicurazione ammonta circa a 1000 Euro. Questa mattina è stata aperta una posta pay a nome di Alessandro Netti c.f. NTTLSN57B09L049L . Il numero della carta posta pay è 4023600636825947. Dando questi dati in qualunque tabaccheria si può versare l'importo desiderato. Diffonediamo questo appello e chi può aiuti Alessandro e denunci a tutti i livelli lo scandalo di Taranto. Altro che commissari altro che garanti... A Taranto non ci sn neanche gli strumenti minimi per curarsi. Grazie a chiunque voglia contribuire

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO