Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 8 ottobre 2012

MARILISA CASSANO "CONDUTTRICE PER UNA SERA" DI "A TUTTO SPORT"



Oggi compie sedici anni, è una ballerina ed ha riscosso un grande successo in diversi concorsi di bellezza. Conosciamo meglio un altro dei bei volti della Fashion Up Agency di Giovanni Stellato
di Matteo Schinaia
In comune con il calciatore barese ha solo il cognome. E' esempio di grazia, bellezza e portamento. Oggi compie sedici anni ma ha già la giusta maturità per capire "cosa fare da grande". Marilisa Cassano è la 'conduttrice per una sera' della sesta puntata di "A tutto sport", il contenitore sportivo di Tbm condotto da Matteo Schinaia, con Fabio Ancona, Aldo Simonetti ed Adele Nicoletti, in onda stasera.
Marilisa frequenta il terzo superiore al Bachelet, indirizzo marketing e finanza. Sfila da oltre un anno: nel suo curriculum anche un'esibizione durante la maratona di Telethon e quest'estate al Castello Aragonese per l'istituto Cordella di Lecce.
Numerosi sono i concorsi di bellezza a livello nazionale a cui ha partecipato: tra questi "Bella d'Italia", manifestazione che l'ha vista classificarsi al secondo posto in Puglia con la fascia di "Ragazza Eleganza", e "Bella delle nevi" a Roccaraso.
Pratica danza da quasi dieci anni, è uno dei bei volti della Fashion Up Agency dell'ottimo Giovanni Stellato, non è fidanzata ed ha tanta voglia di emergere... Ne volete sapere di più? Sintonizzatevi su Tbm (canale 212 del digitale terrestre) o su TuttoSportTaranto.com e TARAStv  a partire dalle ore 21...

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO