Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 21 ottobre 2012

5 KG DI HASHISH NELL'ARMADIO. ARRESTATO

Nascondeva quasi cinque chilogrammi di hashish nell'armadio della camera da letto. Un uomo di 40 anni, G.M., e' stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Taranto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, grazie all'aiuto di una unita' cinofila antidroga della Guardia di Finanza, hanno setacciato la sua abitazione al quartiere Tamburi. Subito sono stati trovati 40 grammi della sostanza all'interno del materasso. Poi il cane Zighi, pastore tedesco, specializzato nella ricerca di droghe, ha iniziato a segnalare in modo inequivocabile la presenza di qualcosa nei pressi dell'armadio.
I militari hanno approfondito la ricerca, verificando che, sotto una pila di coperte, tutte perfettamente ordinate, era stato ricavato un vano di contenimento in cui si trovava un borsone in plastica, contenente diversi panetti di hashish per un peso complessivo di 4,7 chilogrammi. L'uomo e' stato arrestato. La sostanza stupefacente, invece, e' stata affidata agli esami del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Taranto.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO