Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 11 settembre 2012

ADELE NICOLETTI MISS BIKINI 2012


 La cerimonia è avvenuta presso il negozio LA BEAUTYQUE di Adriana Oliveiro in via Lombardia 4/e a Taranto. Il concorso è stato vinto da Adele Nicoletti, artista e cantante. La titolare del negozio, Adriana, ha personalmente consegnato il premio messo in palio, ovvero una borsetta in fettuccia fatta a mano per l’occasione. Nella borsa, numerosi trucchi e cosmetici..
  
Nella foto seguente, Adele, facendo un giro nel negozio di articoli per estetica, ne adocchia subito qualcuno .. tra cui una Crema corpo flormar al melograno, emulsione soffice e asciutta a base di burro di karitè e estratto di melograno..
  
ed approfitta per una seduta benessere… :-).. a base di Mascara flormar Curling con applicatore in silicone per ciglia ancora più lunghe e ancora più curve e Smalto florma pretty colori luminosi in piccoli formati.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO