Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 17 giugno 2012

VIOLENZE SULLA MOGLIE INCINTA. ARRESTATO

 La donna ha raccontato che nel corso della lite l’uomo avrebbe cercato di strangolarla, prima mettendole le mani al collo e successivamente stringendola tra il braccio e l’avambraccio, tanto da farle perdere i sensi. 
 Ha picchiato la compagna di 29 anni, al sesto mese di gravidanza. E' successo a Taranto dove gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno arrestato un pregiudicato di 32 anni, A.G., con l'accusa di tentato omicidio. La vittima si e' presentata verso le 13, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell'ospedale 'Santissima Annunziata' con evidenti ecchimosi al collo ed un ferita all’addome. Agli agenti ha raccontato che la sera precedente, a seguito dell’ennesimo diverbio con il suo compagno, era stata da questi aggredita con violenza.


Secondo quanto riferito nel corso della lite l’uomo avrebbe cercato di strangolarla, prima mettendole le mani al collo e successivamente stringendola tra il braccio e l’avambraccio, tanto da farle perdere i sensi. Ormai quasi senza respiro la giovane ha perso conoscenza cadendo rovinosamente per terra e sbattendo la pancia.

Solo dopo alcuni minuti, la 29enne si è ripresa e si è rifugiata nella sua camera da letto.

Alle prime ore di ieri, continuando ad avvertire forti dolori soprattutto all’addome, la donna, approfittando dell’assenza del suo compagno, su indicazione degli agenti della sala operativa 113 ai quali aveva chiesto aiuto, si è recata al pronto soccorso. Gli agenti dopo alcune ore hanno rintracciato il suo compagno al quartiere Tamburi, poco distante dalla sua abitazione. A.G., peraltro, è anche sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO