Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 20 giugno 2012

L'ASSOCIAZIONE TARAS 706 A.C. CHIEDE I DANNI ALLA LEGA PRO


L'Associazione di promozione sociale Fondazione Taras 706 a.C. ha chiesto il risarcimento dei danni alla Lega Pro per aver vietato l'apposizione del marchio "RespiriAMO Taranto"
sulle maglie dell'As Taranto Calcio in occasione della semifinale playoff tra Taranto e Pro Vercelli del 27 maggio 2012.
Secondo l'associazione, la decisione della Lega Pro - che rilevava la «finalità politica» del marchio RespiriAMO Taranto - è del tutto destituita di ogni riferimento giuridico e fattuale. «Non si avvertono - osserva l'associazione - i rischi della presunta finalità politica del marchio contestati nuovamente dalla Lega Pro alla vigilia di Taranto-Pro Vercelli, tanto più perchè la stessa Fondazione Taras si qualifica, secondo l'articolo primo del proprio statuto associativo, come una associazione apartitica».
FONTE: QUOTIDIANO DI PUGLIA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO