Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 29 giugno 2012

AIUTIAMO IL FONDO ANTIDIOSSINA ONLUS A VINCERE UNA CITROEN ECOLOGICA

 


impegnate per l’ambiente  

Dopo il successo di Citroën Créative Donation, la prima iniziativa di 1ClickDonation in Italia, Citroën ritorna a dare una mano alle Organizzazioni non profit chiedendo anche la tua collaborazione.

Oggi Citroën Italia vuole aiutare le organizzazioni impegnate nella tutela e nella protezione dell’ambiente con una donazione “verde” destinata alle 8 organizzazioni che avranno ricevuto più click.
Alla 1^ e alla 2^ classificata Citroën Italia donerà Citroën C-Zero, la vettura 100% elettrica. Mentre alle successive 6 classificate andrà una bicicletta elettrica pieghevole.
Dal 23 aprile al 31 luglio 2012 puoi donare il tuo click a un’organizzazione già registrata nell’elenco di 1ClickDonation, oppure puoi segnalare un’organizzazione, donare un click e condividerlo. Sei tu a scegliere le organizzazioni che beneficeranno della donazione, attraverso il tuo click, quelli dei tuoi amici e quelli di tutta la community.
COLLEGANDOTI A QUESTO SITO CLICCANDO QUI   E VOTA NEL RIQUADRO DI FONDO ANTIDIOSSINA ONLUS.
GRAZIE.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO