Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 28 febbraio 2012

LA CARTA DEGLI INTENTI DI "ARIA PULITA PER TARANTO"

E' la forza di un sogno che diventa realtà perchè Taranto può e deve vivere nonostante le logiche, storiche ed ancora attuali, di una politica interessata solo a se stessa e rappresentata dai tanti che, invece del coraggio, hanno mostrato ignavia e incompetenza nel governo della nostra splendida città.".

CARTA degli INTENTI

Noi, sottoscrittori della seguente CARTA DEGLI INTENTI, ci presentiamo ai Cittadini di Taranto invitandoli alla lettura di tale documento. Ci riconosciamo nei principi espressi e ne facciamo bandiera per proporre le nostre idee. Da tali punti imprescindibili partiamo per aprire una fase di progettualità attenta alle reali necessità dei Tarantini. Siamo aperti alla partecipazione di quanti si ritroveranno a condividere i nostri obiettivi: Aria Pulita da respirare, Aria Pulita nel governare, Aria Pulita nel parlare con la Gente.

ROSELLA BALESTRA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO