Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 23 dicembre 2011

SPORT : CASTALDO AL TARANTO?



Il Taranto sta seriamente pensando di regalare a mister Dionigi la ciliegina sulla torta: Gigi Castaldo, che rappresenterebbe il terminale offensivo ideale per il suo 3-4-3. Ma per la punta della Nocerina, autore di 9 reti (di cui 6 su rigore) nelle diciannove partite di questa prima parte della stagione, le pretendenti non sono poche. Almeno a giudicare dalle parole di Ivano Pastore, ex rossoblu e diesse dei molossi: "Ci sono almeno 10 società su Castaldo, di cui quattro/cinque di Serie B. Volevo chiarire, però, che il calciatore non è mai stato messo sul mercato, anche se la Nocerina ha l´obbligo di valutare, ed eventualmente prendere in considerazione ogni tipo di richiesta. Posso assicurare che da Taranto non ho ricevuto alcuna chiamata. Mi hanno riferito che il calciatore piace molto a Dionigi, ma, ribadisco, non ho avuto alcun tipo di contatto con i dirigenti rossoblu. Se interessa davvero si faranno vivi più in là, ma è logico che la Nocerina deve guadagnarci da una eventuale cessione, e le voci che raccogliamo sulla crisi societaria del Taranto non sono molto confortanti...".

Al di là della concorrenza, arrivare a Castaldo sarà molto difficile. Anche perchè il bomber dei molossi guadagnerebbe sui 140 mila euro a stagione: che non sono tantissimi, considerando lo spessore del calciatore, ma potrebbero rappresentare un ostacolo non di poco conto per le casse, attualmente non floride, del club di via Martellotta.

Fonte: blunote 
La Redazione
(redazione@calciofoggia.it)

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO