Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 19 giugno 2011

INDAGATI 8 CALCIATORI DEL BOLOGNA


Fingevano di essere residenti per ottenere pass auto fasulli

FOTO AP/LAPRESSE
18:19 - Nuovi guai per il Bologna calcio, altri otto giocatori rossoblù sono stati iscritti sul registro degli indagati per la vicenda dei pass auto. Lo stesso reato è contestato anche al capitano Di Vaio già inquisito per truffa e falso: avrebbe ottenuto la cancellazione di multe legando la sua targa ad un pass per handicappati.
Gli ultimi calciatori a finire nell'occhio della Procura sono Viano, Portanova, Mutarelli, Mudingayi, Morleo, Esposito, Moras e Paonessa (quest'ultimo passato al Cesena). Alcuni, come Portanova, Viviano, Mudingayi e Di Vaio accompagnati anche dalla compagna.

Quella dei permessi da residente temporaneo (tecnicamente 't7') intestati ad alcuni giocatori, ma privi della documentazione necessaria, è l'ultimo sviluppo dell'inchiesta condotta dal Procuratore aggiunto del capoluogo emiliano Valter Giovannini che aveva già portato alla scoperta di targhe attribuite falsamente a disabili.

I pass auto sono molto ambiti perché consentono di parcheggiare nella Ztl, l'area a traffico limitato, senza incorrere nelle multe: durano 90 giorni e vengono concessi solo a chi sta per ottenere la residenza o è portatore di Handicap.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO