Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 31 maggio 2011

A Pescara si tifa Taranto.....


i Di Passaggio - Pescara (31/05/2011)
 
... e da Pescara fanno il tifo per noi
 
La serie B per chi viene da una C giocata per tanti anni può essere un traguardo però devo dirvi che questa serie B è quanto di più noioso ci possa essere. Anche noi abbiamo conosciuto un'ondata di divieti, su 21 trasferte ce ne hanno "concesse" solo 4, per di più, con tutto il rispetto, certe trasferte sono a dir poco soporifere se non fosse per l'allegria del viaggio... Sassuolo, Cittadella, Albinoleffe, Portogruaro, Grosseto e altre piazze in cui non è rimasto più nulla tipo Piacenza e Trieste. Poco, pochissimo Sud.

Il sabato pomeriggio poi, quando non hai la sventura di giocare di venerdì-lunedì-martedì, è un vero e proprio dito al c*** e riescono a partire quasi solo i ragazzi più giovani perchè tutti gli altri la mattina lavorano. Perciò la serie B, come è fatta oggi , senza considerare il problema della tessera è un qualcosa che uccide l'entusiasmo a meno che non si punti subito alla serie A. Noi da "neopromossi" (tra virgolette) ce ne siamo accorti presto perchè a livello di pubblico ed entusiasmo siamo partiti così come avevamo finito l'anno scorso e mano mano si è perso tutto per strada nonostante il buon campionato. Il sacrosanto NO della nostra piazza alla tessera ha poi fatto il resto e ci siamo ritrovati quest'anno a giocare partite contro Torino e Atalanta con quasi la metà degli spettatori di un Pescara-Ternana o Reggiana dell'anno scorso. Purtroppo è così. In ogni caso vi auguro di salire, ce la potete fare tranquillamente se rendete il Flaminio un catino infuocato, clima ostile e intimidazioni. Li dovrete far cacare sotto a partire da massaggiatori, steward, raccattapalle e terna arbitrale. Così si vince sempre fidatevi, ne sappiamo qualcosa, al limite ci esce qualche multone alla società il giorno dopo ma sti gran cazzi. Mi sembra che la trasferta per voi sia aperta anche se non ho capito se c'è qualche restrizione. Ad ogni modo per chi non riesce ad entrare allo stadio, stare già lì dalla mattina per intimorire il pullman avversario all'arrivo senza azioni violente è chiaro, si deve solo creare un'atmosfera di timore in cui si deve avere la sensazione che tutto dipenda da voi. Una serie B con un'altra squadretta giocattolo di qualche imprenditore e senza tifoseria è veramente troppo in questa serie B di merda. Auguri Spartani.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO