Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 5 febbraio 2016

"SALUTI DA TARANTO" IL CABARET PAZZO DI MIMMO FORNARO

Spettacolo comico italo-dialettale Di Mimmo Fornaro
Noi dell’Ass. Culturale “Il Laboratorio di Mimmo Fornaro” Per identificare questo spettacolo, usiamo chiamarlo: “Cabaret pazzo”. 
Forse perché il più che collaudato il cabaret di Mimmo Fornaro è una garanzia o forse perché lui quando decide di metter su qualcosa che fa ridere, lo fa uscendo fuori dagli schemi per stupire il pubblico… e gli stessi suoi attori che assistono in prima persona a quello che la sua mente brillante crea. Per questo la sinossi di questo spettacolo abbiamo deciso di scriverla noi quando Mimmo ce l’ha chiesto.
Un modo come un altro per alleggerirlo da una cosa che lui non ama fare per la modestia che gli vieta di parlare di un suo frutto dell’ingegno e per ringraziarlo per l’impegno che ha messo e ancora mette per mandarci in scena dignitosamente. 
Ma veniamo alla sinossi… Uno spettacolo che parla di progresso ma anche del presente e del futuro con tutte quelle cose che ci fanno vivere bene ed alleggeriscono le nostre ansie di un tempo ma ne creano altre... Si rimpiange il tempo che fu, quando per comunicare con qualche amico o parente non esisteva alcun social network o smartphone, senza negare che dopotutto il progresso non è poi tanto male. 
Tutto questo viene vissuto e visto un occhio tutto tarantino che per quanto si può dire, è l’occhio di un popolo unico nel suo genere! 
Ecco cosa rappresenta “Saluti da Taranto!!!”; la voglia di raccontare in un paio d'ore la bellezza del luogo in cui siamo nati...condendo il tutto con aneddoti simpatici e carichi di nostalgia… In altre parole… Un Cabaret pazzo!!!

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO