Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 18 novembre 2015

NASI ROSSI DI BONTA'. CALA IL SIPARIO SULL'INIZIATIVA DONA UN SORRISO

Nasi rossi… di bontà! Cala il sipario, venerdì 20 novembre, su “Dona un sorriso”, l’iniziativa di solidarietà promossa da P&G e da Coop Estense in Puglia e in Basilicata per donare momenti di gioia e sollievo ai piccoli ospedalizzati e alle loro famiglie, sostenendo l’associazione Mister Sorriso Onlus di Taranto, da sempre specializzata in clownterapia.

Un’iniziativa di grandissimo successo che ha consentito a tutti coloro che hanno frequentano gli ipermercati Coop Estense in Puglia e Basilicata tra il 1° luglio e il 3 ottobre 2015, di ricevere, per ogni acquisto del valore di 15 euro di prodotti a scelta tra alcuni marchi di P&G (Dash, Gillette, Gillette Venus, Oral B, Az e Pantene), un buono spesa da 5 euro e di donare 2 euro a Mister Sorriso, onlus che dal 2001 riunisce volontari che portano gioia al fianco dei piccoli malati ricoverati negli ospedali Moscati di Statte, SS Annunziata di Taranto e di Castellaneta.
Un impegno importante, i cui frutti saranno visibili nel corso del pomeriggio finale organizzato a Taranto nella galleria dell’Ipercoop quando, alle ore 17.00, alla presenza del direttore dell’ipermercato, Pasquale Ciraci, del Presidente di Mister Sorriso Onlus Claudio Papa e di Francesca Bellucci, Marketing P&G, sarà consegnato lo speciale Assegno di Solidarietà.
Ma la festa partirà già dalle 16.30 e proseguirà fino alle 18 con simpaticissimi animatori vestiti da Winnie Pooh,Paperina, Stuart dei Minions e Minnie che richiameranno l’attenzione dei più piccoli facendoli scatenare con la baby dance, divertire con il Mago Luca, sbalordire con le performance dell’Uomo nella Palla ed emozionare con lo spettacolo delle Bolle di Sapone, mentre abilissime truccabimbi saranno all’opera per ricreare straordinari disegni sui volti dei più piccoli.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO