Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 9 luglio 2015

"TROFEO TUTTOSPORTTARANTO" LA 7° EDIZIONE

Grande serata di sport e solidarietà al "Dribbling": Michele Cazzarò ha dato il calcio d'inizio ad una manifestazione durante la quale sono stati racconti anche fondi per l'Aism Taranto.

Una notte magica, una notte di sport e solidarietà. Si è disputata ieri sera, presso il centro sportivo Dribbling di Lama, l'edizione numero sette del trofeo Tutto Sport Taranto. L'evento sportivo, partito alle ore 20,15, è stato anticipato dalla conferenza stampa di presentazione che ha visto protagonista la sezione di Taranto dell'Aism, nelle persone della presidente Un momento della conferenza stampaClaudia De Rosa e della referente comunicazione Giuseppina Lo Scalzo, che al tavolo con Matteo Schinaia e Stefano Zizzi, rispettivamente direttore responsabile ed editore di TarantoEventi.it, media partner della kermesse, hanno spiegato le attività dell'associazione e come è nato il connubio con il portale di "sole buone notizie". Durante la serata, anche una raccolta fondi.


A dare il calcio d'inizio dell'evento sportivo, il tecnico tarantino Michele Cazzarò che ha sposato da subito il progetto dell'organizzatore Fabio Ancona, la cui professionalità ha portato a partecipare al Michele Cazzarò con Giusy Lo Scalzotorneo i migliori giovani del territorio, osservati da importanti tecnici come Salvatore Delvecchio ed Enzo Murianni e da dirigenti affermati come Sergio Mezzina e Piergiuseppe Sapio. Il tutto, davanti a migliaia di spettatori entusiasti, che hanno potuto anche ammirare la correttezza dei contendenti. La manifestazione, conclusasi alle 3,30 con una ricca premiazione, ha visto trionfare gli Ultracep, che in finale hanno avuto la meglio su Parrucchiere Fascino Femminile dopo un'interminabile lotteria di calci di rigore. Terzo posto per il Città di Taranto di mister Vito Liotino.

II TROFEO TUTTO SPORT TARANTO

1° POSTO: ULTRACEP

2° POSTO: PARRUCCHIERE FASCINO FEMMINILE

3° POSTO: CITTA' DI TARANTO

4° POSTO: DEPORTIVO LA CAROGNA

Miglior calciatore: Blè (Ultracep)

Capocannoniere: Maiorino (Ultracep) 10 reti

Miglior Portiere: Quitti (Ultracep)

IL NOSTRO SERVIZIO:


LA NOSTRA FOTOGALLERY: 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO