Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 5 giugno 2015

"IL RISORTO, THE MUSICAL" DOMENICA ALLE 21.00 SU TARAStv

“Oltre la Croce, oltre la sofferenza e la morte di Gesù”, questo, per esteso, il titolo attribuito all’opera che, riprendendo spunto da Jesus Christ Superstar, evidenzia concetti tipici della figura della donna, come la maternità, l’accoglienza, l’amore e la delicatezza che, con l’alternarsi delle varie vicende (dal dramma, alla tenerezza, alle emozioni e all’esplosione di gioia in alcuni momenti) riprende l’essenza della storia antica in chiave moderna.

Uno spettacolo che unisce tutte le fasce d’età, senza escludere nessuno, rendendo viva e/o riscoprendo una ricchezza interiore che si rivela, del tutto, nuova.

Rock, ma, al contempo, tenerezza, commozione e religiosità emblematica, si sono amalgamati concretamente e concettualmente nella serata del 2 giugno 2015, presso il Salone San Francesco del Convento San Pasquale di Lizzano.
Il gruppo del Laboratorio Teatrale Lizzano ringrazia calorosamente tutti coloro che, lo scorso 26 aprile, accorsero per assistere e ascoltare il lavoro concepito da Daniele Ricci, terminato, sfortunatamente, a seguito di talune vicissitudini tecniche che hanno impedito il prosieguo della serata.

Malgrado ciò, l’intero staff non demorde e mira al raggiungimento di questo sogno, riproponendo “Il Risorto”, appunto, in un giorno particolarmente importante, il 2 giugno.

La maestria, la bravura e l’arte che si mescolano alla caparbietà e alla volontà di coloro che, per passione e amore, vogliono trasmettere il simbolismo e il valore di quanto, tutto questo, rappresenti per loro.

Un supporto infinito, ricambiato dalla stima e dal bene reciproco con la cittadinanza lizzanese.

Eleonora Boccuni

RICORDIAMO CHE LO STREAMING DELL'EVENTO E' STATO OFFERTO DA "B&B MILLEUNANOTTE a Lizzano (TA) Largo Chiesa, 4  TEL.  392.9974752 – 393.9614507

 Quindi, tutti su TARAStv per assistere al Musical integrale con le riprese di Franco Capriglione e il montaggio di Giovanni Maimone.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO