Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 22 maggio 2015

"GRANDANGOLO" TUTTO PRONTO PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO MADONNA DELLA SCALA


Mercoledì 27  Maggio verrà inaugurata la mostra del 3° Concorso fotografico “Madonna della Scala – riti, celebrazione e festeggiamenti” organizzata dall’Associazione Fotografica “Grandangolo” e il Comitato Festa patronale Madonna della Scala, in occasione della festività della Madonna della Scala Patrona di Massafra.

Scopo del concorso è stato quello di rendere omaggio alla Madonna della Scala mediante l’arte fotografica,
stimolando il protagonismo dei fotoamatori e promuovendo il territorio massafrese attraverso le immagini che ritraggono la Patrona della Città.

Circa 60 le foto che sono state giudicate dalla giuria composta da esperti e professionisti del settore: Valerio Liuzzi (Presidente di giuria), Francesco Fanelli, Francesco Lato, Saverio Putignano e dal direttivo dell’Associazione “Grandangolo”.

La mostra sarà allestita dal 27 al 30 Maggio presso l’ex Cinema Arena in Via Vittorio Veneto, struttura recuperata dall’associazione fotografica massafrese, e sarà visitabile dalle ore 18.30 alle 20.30.

I visitatori potranno votare la loro foto preferita e decreteranno il vincitore da parte della giuria popolare fino al 29 Maggio e il giorno successivo si svolgeranno tutte le premiazioni che darà la possibilità alla foto del vincitore di essere pubblicata sulla copertina dell’Annuario 2016 della festa patronale, oltre a diversi gadget.


LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO