Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 27 febbraio 2015

"MONTEIASI PROTAGONISTA" IL CANDIDATO COSIMO CIURA GIA AL LAVORO

L'IMPEGNO PER MONTEIASI ED ALTRI GRUPPI CIVICI

In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale le componenti dell’Associazione Politico Culturale “Monteiasi Protagonista”, dell’Associazione Politico Culturale “L’Impegno per Monteiasi”, ed altri gruppi civici, hanno siglato da alcuni giorni un importante accordo politico, a conclusione di una serie di incontri proficui nei quali è stata definita la candidatura a Sindaco di Cosimo CIURA, giovane esponente politico locale, che ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale nel periodo 1997-2006.
I punti salienti dell’accordo siglato tra le parti sono:

    -    Pari dignità tra le componenti dell’accordo

  -  Collegialità nelle decisione da prendere sia nella fase organizzativa della campagna elettorale che nel successivo ruolo amministrativo


   -   Definizione di linee programmatiche essenziali che mirino alla soluzione delle problematiche presenti sul territorio monteiasino, dando priorità al rapporto con la cittadinanza.
Si sta lavorando alacremente alla composizione della lista dei candidati e a breve saranno avviate consultazioni con le parti sociali e dell’associazionismo locale per procedere alla stesura di un documento programmatico snello e condiviso con la popolazione.
Il candidato sindaco Cosimo CIURA, nel ringraziare le componenti politiche che hanno accettato la sua candidatura, garantisce sin d’ora il più ampio dialogo e si impegna affinché la campagna elettorale prossima sia incentrata sui contenuti delle cose da fare, auspicando che anche gli altri candidati si predispongano al confronto civile e democratico.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO