Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 20 febbraio 2015

DUE CONCERTI A BRESCIA PER IL TARANTINO BLEEDZ

Continua il "RSV2 Tour" di Bleedz, la serie di eventi in cui viene presentato dal vivo il nuovo album "Radio Squash vol.II", pubblicato nel novembre del 2014 dalla giovane etichetta discografica indipendente Taranto Massive Records.

Il rapper proveniente dalla provincia di Taranto si prepara a calcare due palchi importanti nella provincia di Brescia con due show diversi e di forte impatto. Venerdì 20 Febbraio Bleedz si esibirà al “BoomBox” di Castel Mella (Brescia), un locale che ospita alcuni tra i principali esponenti della scena rap italiana. Durante l’evento ci sarà spazio anche per una competizione tra gruppi con in palio l’apertura di due importanti concerti nelle prossime settimane. Una serata dal sapore hip hop in cui quello targato Taranto sarà rappresentato da Bleedz.

Quest’ultimo il giorno successivo, Sabato 21 Febbraio, salirà invece sul palco del “Paleo”, situato ad Isorella, sempre nella provincia di Brescia, e condividerà la scena con numerosi dj bresciani tra cui: Street Roots Hi Fi, Blaster Sound, Dj Balbo, Giunta Lovva e Pipeline. Una notte dedicata all’Hip Hop e al Reggae, con tanti artisti giovani che presentano il proprio talento e la propria musica.
Il "RSV2 Tour" prevede uno show totalmente nuovo in cui vengono presentati i brani che compongono il nuovo album, miscelati a canzoni degli altri cd, spazi dedicati al freestyle, alla sperimentazione, speciali medley e strofe esclusive che creano un mix di impatto in cui si uniscono lo spirito del party e quello della riflessione riguardo i testi più impegnati.  Bleedz è un 24enne che ha accumulato dimestichezza esibizione dopo esibizione, creando nel tempouno stile proprio e ben definito che lo ha portato negli ultimi anni a dividere il palco con i maggiori esponenti della scena hip hop nazionale e non come Public Enemy (USA), Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash, Kaos One, Fedez, Noyz Narcos, Salmo, Emis Killa, Ensi, Dj Gruff, Dargen D'Amico, Fritz Da Cat, Mistaman, Clementino e tantissimi altri. 

Nel nuovo cd, testi e basi seguono un filone comune come se fossero tasselli di un puzzle che si manifesta in toto man mano che scorrono i minuti. Lo scenario urban rispetta la tradizione hip hop, di quelle che preferiscono il contenuto specifico all'apparenza superficiale. Tematiche e stili disparati: dal classico suono Hip Hop di "Rappresento" e "Itaca" alle influenze reggae di "Maschera A Gas", passando per l'electro-funk di "Attitudine" e "L'ultima notte", senza tralasciare le sonorità contemporanee presenti in "Tutti Connessi", "Come No" e "Chuck Norris". Il disco è disponibile in formato fisico e digitale su www.tarantomassive.com

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO